Vai al contenuto

Quello che non sai su Morgan Witkin, conduttrice di Morgan – Gusto sano in cucina

Morgan Witkin

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla food blogger Morgan Witkin e sulle sue ricette vegane che hanno conquistato il web!

Morgan Witkin è una food blogger e chef vegana che si è fatta conoscere grazie al programma tv Morgan – Gusto sano in cucina. Lei e suo marito gestiscono anche un locale (di sola cucina vegana) in pieno centro a Roma. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Morgan Witkin
Morgan Witkin

Chi è Morgan Witkin: la carriera

Originaria di Miami (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Morgan Witkin si è trasferita a Roma, dove ben presto ha intrapreso la carriera di food blogger specializzata nell’alimentazione vegana.

Ha dato vita al progetto Morganic Kitchen (con cui ha iniziato ad acquisire popolarità diffondendo le sue ricette e il suo stile di vita sano) e, nel 2012, è approdata in tv prendendo parte al programma Sognando Italia (su Rete4). Nel 2021 invece è la protagonista assoluta del programma Morgan – Gusto sano in cucina sul canale Food Network. A Roma (per la precisione a Piazza Navona) la chef e food blogger ha aperto il suo primo locale dedicato all’alimentazione, Biolosophy.

Morgan Witkin: la vita privata

La food blogger e imprenditrice è sposata con l’architetto Antonio Girardi, ma non ama molto parlare della sua vita privata. Non è dato sapere dove i due si siano conosciuti, quel che è certo è che hanno avuto insieme una figlia (di cui non si conosce il nome). I due abitano a Roma e hanno deciso di lavorare insieme alla creazione del loro ristorante a Piazza Navona.

Morgan Witkin: chi è il marito Antonio Girardi

Classe 1981 e originario di Napoli, Antonio Girardi ha sempre avuto una passione per l’architettura e, dopo il percorso di studi universitari (presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove si è laureato a pieni voti) ha iniziato proprio a lavorare come architetto. Per un periodo ha vissuto a Milano, dove ha conseguito un Master in Interior Design presso il Politecnico.

Morgan Witkin: le curiosità

– Pratica yoga e uno stile di vita sano e corretto.

– Usa i social per condividere con i fan molte delle sue ricette.

– Senza dubbio due dei suoi alimenti preferiti sono gli smoothies, freschi e colorati.

– Ha avuto un cane di nome Dudy a cui era legatissima.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2022 11:56

Chi era Jethro Lazenby, il figlio di Nick Cave scomparso a 31 anni